Come Trasformare il Tuo Disco in un Trampolino di Lancio per la Tua Carriera! [Corso GRATIS]

Cosa fare dopo aver registrato un disco?

Tantissimi Musicisti registrano un disco impiegando tanti soldi e tanta fatica e poi bruciano tutto il lavoro perché non sanno cosa fare esattamente una volta che il disco è pronto.

Ancora oggi infatti vedo tantissimi dischi pubblicati con zero feedback perché non sono stati promossi o sono stati promossi male. Molti musicisti cadono ancora nell’errore più grande di tutti: non pensare mai al dopo.

Si concentrano sulla realizzazione del disco ma non hanno la benché minima idea di cosa fare dopo, non sanno proprio cosa fare una volta terminate le registrazioni.

Fanno dei timidi tentativi di contattare etichette, si muovono male sui Social, non sanno comunicare correttamente e questo li penalizza tantissimo anche se hanno magari talento e hanno fatto un bel disco.

La realtà purtroppo è questa: se non sai muoverti bene e soprattutto se non sai comunicare bene, apparirai sempre come un Musicista che fa musica solo per hobby anche se magari per te è proprio l’esatto contrario e in realtà la musica è tutta la tua vita e vuoi fare sul serio.

Proprio per aiutare chi brancola nel buio a compiere tutti i passi giusti e a trasformare il proprio disco (o singolo, o ep) in una “macchina attira fan” e in un trampolino di lancio per la carriera, ho creato Music Firefighter, un Corso Online Gratuito di 1 Ora molto Dettagliato che spiega esattamente passo passo cosa fare una volta che abbiamo finito di registrare il nostro disco.

Fai chiarezza su che cosa fare con il tuo disco pronto anche se non hai nessuno che ti aiuta, nessuna etichetta, nessun manager, nessun booking.

Nel Corso Music Firefighter imparerai proprio a far i giusti passi per arrivare concretamente a interessare etichette e agenzie booking serie.

SCARICA GRATIS
https://fire.michelemaraglino.com/

Se questo contenuto ti è piaciuto abbonati alla newsletter del blog:
tantissimi contenuti premium gratuiti
disponibili solo via mail.

Non ti dimenticare inoltre di iscriverti al gruppo facebook dei musicisti consapevoli dove troverai tantissimi musicisti che si aiutano a vicenda scambiandosi consigli e trucchi del mestiere.

Fai richiesta qui —> http://bit.ly/2owERRS

Iscriviti anche al mio Canale Youtube —> https://goo.gl/BRXNvI

Ok adesso è veramente tutto.

Buon lavoro!
Un abbraccio.
Michele

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *