Come Registrare Un Album da Soli in Casa! [IL CORSO DEFINITIVO]

Imparare a Registrare da Soli la Propria Musica è fondamentale per ammortizzare i costi che ci sono dietro una produzione di un Album o di un Singolo.

Saper registrarsi da soli vuol dire essere davvero liberi di creare e pubblicare la propria musica quando si vuole e vuol dire soprattutto poter risparmiare molti soldi che potranno essere re-investiti magari per un videoclip o per un tour o semplicemente per aumentare il budget della Promozione che non fa mai male!

Michele Krnjak è un giovane Chitarrista, Bassista, Percussionista, Beat-boxer. E’ nel mondo del busking da diversi anni, con una predilezione per la musica strumentale. Non disdegna qualche pezzo cantato, sebbene le sue origini Croate lo spingano a raccontare storie di operai dell’est europa, imbarazzanti problemi fisiologici e vecchi col cappello.
Fin dall’inizio del suo progetto si è prodotto da solo i suoi dischi, li ha registrati, mixati e masterizzati sempre in casa.

Quando mi ha contattato per propormi la sua idea di creare un corso per trasmettere tutte le sue conoscenze in ambito di home recording ho subito pensato (lo ammetto!) che era il classico tipo che pensava ai video corsi come a un modo per guadagnare soldi facili, sottovalutando completamente l’impegno e la fatica che creare un video corso serio comporta.

Per fortuna mi sbagliavo!

Si è infatti rivelato un gran lavoratore dalla grande serietà e professionalità che è riuscito a trasferire tutta la sua esperienza in un Corso Completo, chiaro e utile!

Ha registrato quasi 100 video Lezioni in cui spiega praticamente PASSO PASSO tutto quello che occorre fare per registrarsi da soli!

In passato altri musicisti che seguono i miei video e seguono il mio blog si erano proposti di fare una cosa del genere senza però mai arrivare alla fine dell’impresa.

Michele invece ce l’ha fatta e non possiamo che ringraziarlo per aver messo tutta la sua conoscenza in un percorso guidato che ci aiuterà a imparare finalmente ad essere autonomi e registrarci da soli canzoni e album!

Il risultato è MUSIC-REC! un Video Corso Completo su Come Registrare un Album da Soli (in casa) della durata di oltre 10 ore chiaro e dettagliato che spiega come crearsi il proprio studio in casa a paritre da 150€ e come poi effettivamente registrare gli strumenti, la voce, come mixare, editare e masterizzare la propria musica in maniera professionale!

Un corso davvero completo su come registrare da soli i dischi e su come crearsi il proprio Studio di Registrazione in Casa e ammortizzare i costi di produzione di un album conservando la qualità del prodotto finale e la professionalità! 

Un Corso che ci farà risparmiare un sacco di soldi in costosi studi di registrazioni e magari produttori che non capiscono cosa abbiamo in testa 
e che sound vogliamo dare ai nostri brani.

Sapersi Registrare da Soli ha anche questo vantaggio: siamo noi a decidere liberamente che vestiti dare ai nostri brani!

Se volete sapere quando le iscrizioni si apriranno e sfruttare l’offerta lancio davvero conveniente ( lanceremo il corso a meno di 100€ per soli 3 giorni – PREZZO PAZZESCO! praticamente regalato ), iscrivetevi alla lista d’attesa sul sito
http://rec.michelemaraglino.com

Se questo contenuto ti è piaciuto abbonati alla newsletter del blog:
tantissimi contenuti premium gratuiti
disponibili solo via mail.

 

Non ti dimenticare inoltre di iscriverti al gruppo facebook dei musicisti consapevoli
dove troverai tantissimi musicisti
che si aiutano a vicenda scambiandosi
consigli e trucchi del mestiere.
Fai richiesta qui —> http://bit.ly/2owERRS

Iscriviti anche al mio Canale Youtube —> https://goo.gl/BRXNvI

Ok adesso è veramente tutto.

Buon lavoro!
Un abbraccio.
Michele

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *