[Video Corso Gratis] Come Promuovere un Disco nelle Playlist, Webzine e Radio!


Hai pubblicato un album e ora non sai come promuoverlo?


Vorresti entrare con i tuoi brani nelle Playlist Spotify, vorresti essere recensito, intervistato e avere dei passaggi radio?

Ho una buona notizia per te!

Ho pubblicato un Corso Gratuito di 30 minuti dove vado dritto al sodo e ti spiego passo passo tutto quello che devi fare per ottenere la giusta Promozione per il tuo Disco sia nelle Playlist Spotify, sia nelle Webzine e sia nelle Radio!

Lo puoi guardare gratis cliccando qui o direttamente su questa pagina alla fine dell’articolo.

All’interno del Corso troverai la strategia esatta spiegata passo passo per raccogliere in modo efficace tutti i contatti che ti servono per promuovere il tuo Disco: dai curatori delle playlist, alle mail delle webzine e tutti i contatti radio disponibili a trasmettere brani di artisti emergenti!

E troverai il procedimento esatto su come contattare correttamente tutti gli addetti ai lavori e ottenere pubblicazioni, inserimenti in playlist e passaggi radio!

GUARDA SUBITO IL CORSO GRATUITO PER PROMUOVERE UN DISCO GRATIS (CLICCA QUI)

Ma non mi sono limitato solo a spiegarti come fare.

All’interno del Corso ho infatti anche presentato due servizi che ti potranno essere super utili per alleggerire il tuo lavoro durante la Promozione del Tuo Disco!

Dopo aver visto il Corso avrai infatti 3 strade da poter prendere:

1) Puoi metterti subito a lavorare e fare tutto da solo cercando i contatti e preparando le mail con le varie richieste.

2) Puoi acquistare il Kit Protocollo M.A.O. (clicca qui)con tutti i contatti di curatori di playlist, webzine e radio che io ho già raccolto per te alleggerendoti il lavoro! (risparmierai tempo e fatica!)

3) Puoi affidare tutto il lavoro a me al prezzo più basso di sempre sfruttando il mio servizio Promo Album Web (clicca qui)Non dovrai preoccuparti di niente farò tutto io e tu riceverai i report con tutti i link delle varie pubblicazioni, passaggi radio e inserimenti in playlist!

Qualunque sia la tua scelta ti auguro un buon lavoro!

Un abbraccio.
Michele


3 pensieri su “[Video Corso Gratis] Come Promuovere un Disco nelle Playlist, Webzine e Radio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *